Le nostre certificazioni

Nell’intento continuo di migliorarci, dal punto di vista organizzativo, della sicurezza, normativo, tecnico cantieristico e di ufficio, abbiamo ottenuto la Certificazione di Qualità UNI ISO 9001/2008 rilasciata dal Bureau Veritas ad ulteriore garanzia dei nostri processi di lavorazione e del pieno rispetto di tutte le leggi vigenti; siamo in possesso dell’Attestazione CQOP SOA Categoria OG 11, necessaria per poter partecipare a gare indette da Enti Pubblici.

Inoltre, siamo abilitati c/o la C.C.I.A.A. ai sensi dell’art. 4, comma 2 del DM 37/08 (ex legge 46/90) e specificatamente per:

  • Lettera A) impianti di produzione, di trasporto, di distribuzione e di utilizzazione dell’energia elettrica all’interno degli edifici;
  • Lettera C) impianti di riscaldamento, di climatizzazione e refrigerazione;
  • Lettera D) impianti idro-sanitari nonché quelli di trasporto, di trattamento, di uso, di accumulo e di consumo di acqua all’interno degli edifici;
  • Lettera E) impianti per il trasporto e l’utilizzazione del gas;
  • Lettera G) impianti di protezione antincendio.

Abbiamo anche tecnici abilitati per la conduzione di impianti termici (patentino 2° grado) e tutto il ns. personale segue periodicamente corsi di aggiornamento specifici per essere sempre il più possibile all’avanguardia.

A tal proposito, la ns. società è anche tra le prime Imprese abilitate (certificazione n° IT251626  rilasciata dal Bureau Veritas), nell’elenco istituito dal Ministero dell’Ambiente, per il l’attività di installazione, manutenzione e riparazione di apparecchiature di refrigerazione, condizionamento, etc. contenenti gas fluorati ad effetto serra (FGAS, DPR 43/2012 articolo 8) avendo anche personale già in possesso di abilitazione.

Siamo iscritti all’ASSISTAL (Associazione Nazionale Installatori) dalla fondazione, alla CNA ed altre associazioni; i nostri tecnici sono inoltre iscritti all’Associazione Italiana Condizionamento dell’Aria, Riscaldamento, Refrigerazione (AICARR ) e presso gli ordini Professionali.

certificazione Fgas 2013-18-1 CQOP SOA 05-08-2016-1

certificato ISO 2015-2018-1